Events


03/11/2015
GAMEPEOPLE WORKSHOP 2015
Concluso il tour itinerante in 3 diverse città che ha visto la partecipazione dei punti vendita affiliati GamePeople.

GAMEPEOPLE WORKSHOP 2015: Idee, strategie, opportunità
Concluso il tour itinerante in 3 diverse città che ha visto la partecipazione dei punti vendita affiliati GamePeople.


Biandronno (VA), 27 ottobre 2015. GamePeople, franchising indipendente, ha organizzato per i suoi affiliati un tour itinerante che ha toccato 3 diverse città: Bologna, Camogli (GE) e Napoli.
Al contrario degli anni scorsi, non sono stati i punti vendita a ritrovarsi in un’unica location, ma si è preferita una soluzione alternativa che portasse GamePeople vicino agli affiliati per condividere idee, elaborare strategie e creare nuove opportunità di business. Un vero e proprio laboratorio creativo che ha permesso un confronto concreto e reale tra le parti, entrambe tese a migliorare e a integrare i servizi offerti dal franchising GamePeople.
I punti vendita affiliati, divisi a seconda della propria zona geografica, hanno così potuto misurarsi “faccia a faccia” con i rappresentanti di GamePeople in una tavola rotonda i cui risultati hanno soddisfatto entrambe le parti. Tanti gli argomenti trattati, dalle novità in ambito marketing come la nuova Game Card ricaricabile, ai contenuti digitali, alle innovazioni del software gestionale: ogni punto vendita era libero di intervenire per fare domande e comunicare la propria opinione/esperienza.
Walter Marzullo, responsabile del progetto GamePeople, ha così commentato il successo dei WorkShop: “Esperienza gratificante, sotto tutti i punti di vista, per noi e per i nostri affiliati. Un tour itinerante, un nuovo format, un vero laboratorio creativo dove i partecipanti hanno potuto esprimersi liberamente su tutti gli argomenti presentati.
In un mercato in continua evoluzione come il nostro, abbiamo presentato maggiori opportunità di business per i nostri affiliati e intercettato interessanti idee che verranno messe in pratica nelle prossime settimane.
Tutti questi elementi  confermano il continuo miglioramento della formula GamePeople: il primo programma di partnership evoluto disponibile nel mercato dei videogames."