News


15/06/2023
Db-Line distribuisce Puzzle Bobble Everybubble!

Puzzle Bobble Everybubble!, il videogioco che ha dato inizio ad un intero genere, ritorna in grande stile. E lo fa con una nuova avventura scoppia-bolle, tutta da vivere – per la prima volta nella serie - a quattro giocatori per la console Nintendo Switch. Il videogioco, genere action puzzle-bubble shooter, firmato da Taito Corporation, è distribuito dalla società Db-Line, che porta sul mercato un titolo divertente e che strizza l’occhio a un target ampio di gamer.
La storia di Puzzle Bobble Everybubble! porta quattro simpatici draghi - Bub, Bob, Peb e Pab - sulle Isole Arcobaleno, dove vive Miniroon, un misterioso personaggio simile a Bub. Un giorno, all’improvviso, Miniroon inizia a soffiare tantissime bolle, ricoprendo l’intera isola e causando problemi ai suoi residenti. È il momento dell’intervento dei quattro simpatici draghi per aiutarlo a fermare le sue incontrollabili bolle. In questa avventura, i giocatori devono far scoppiare ancora una volta le bolle passando per dei livelli incredibilmente tosti ma divertenti. Per riuscire nella loro impresa, possono utilizzare numerosi oggetti e stratagemmi o provare a fare del loro meglio da soli.
Puzzle Bobble Everybubble! è un videogioco semplice, rilassante ideale per tutte le età di gamer, ancor più per assicurare un grande divertimento in famiglia. Il genere rompicapo d’azione non ha così limiti di tempo e garantisce un’elevata rigiocabilità. Utilizzando oggetti e stratagemmi, impegnarsi a scoppiare le bolle è ancora più divertente. Oltre al debutto della modalità multigiocatore 1vs1 e 2vs2, per la prima volta nella storia della serie, Puzzle Bobble Everybubble! presenta anche la modalità Storia con local coop fino ad un massimo di 4 giocatori, mentre la modalità Multiplayer è possibile per un massimo di 2 giocatori. Ma non è tutto. Il titolo include anche un cross-over unico: Puzzle Bobble vs Space Invaders.

Scopri Puzzle Bobble Everybubble! su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it