News


14/07/2023
Db-Line raddoppia con la game collection Taito Milestones 2 e la nuova avventura Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2

Db-Line raddoppia con la distribuzione in esclusiva di due titoli del publisher ININ Games. Dopo gli ottimi riscontri registrati da Puzzle Bobble Everybubble!, per la console Nintendo Switch, la società guidata da Marco Salmini si prepara a lanciare per il back-to-school due videogiochi divertenti e coinvolgenti.

Taito Milestones 2 è la seconda collezione che racchiude alcuni dei classici più noti e debutterà il 31 agosto sulla console Nintendo Switch, la piattaforma di gioco ideale per i classici arcade, che racchiude il giusto mix di generi: shoot 'em up, platform e picchiaduro. Taito Milestones 2 è una game collection, o se preferite uno “scrigno”, che racchiude le radici di alcuni dei più prolifici franchise di Taito che sono stati pubblicati tra la metà degli Anni ’80 e gli inizi del ‘90. Per il genere platform, la raccolta propone Ben Bero Beh (con il gamer impegnato ad attraversa un edificio in fiamme, armato di estintore, per salvare la propria fidanzata Nao-chan!), Liquid Kids (il protagonista è Hipopo, giovane eroe di una tribù di ippopotami, che si farà largo a suon di bombe d’acqua per riportare la pace a Woody Lake e salvare la sua amata) e The NewZealand Story, che invita a districarsi tra i vari e labirintici livelli, schivando i nemici, per liberare i propri amici Kiwi. Per gli appassionati del genere picchiaduro, la giusta intensità di gioco è garantita da Solitary Fighter (sfide di lotta all’ultimo colpo) e da Dinorex, dove ci sarà da guidare la bestia preistorica alla vittoria in un mastodontico combattimento distruggi-arene. Infine, per i fan degli shoot 'em up, Taito Milestones 2 assicura massimo divertimento grazie ai titoli a scorrimento verticale e orizzontale: Kiki Kaikai, Gun Frontier (alla guida di un caccia stellare per liberare il cielo dai pirati alieni), Metal Black (dove c’è da sconfiggere la razza aliena) e Darius II per un nuovo scontro con l’impero Belsar.

La seconda “chicca” in distribuzione da Db-Line riporta sulla ribalta due protagonisti dei film degli Anni ’70 e ’80: Bud Spencer e Terence Hill che tornano sugli “schermi” grazie a una nuova e originale avventura videoludica. Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2 sarà lanciato il 22 settembre per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch.
Dopo il successo registrato dal primo capitolo, la nuova avventura resta fedele alle classiche meccaniche da picchiaduro a scorrimento orizzontale della prima release, ma presenta un sistema di combattimento migliorato e molto più preciso, con ceffoni che lasciano il segno, che si combinano con calci volanti. Il titolo - con il doppiaggio in italiano grazie alle voci di Bruno Schirripa per Bud Spencer e Michele Gammino per Terence Hill - include anche un mini-artbook e il poster del film e la copertina reversibile creata da Renato Casaro. Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2 è disponibile in single player o in coop locale: l’esperienza è stata implementata ulteriormente da una serie di minigiochi che si intrecciano con la storia per un divertimento che non stanca mai. Con la sua fedele rappresentazione dei personaggi, i combattimenti, le musiche degli Oliver Onions, i compositori originali dei film, e addirittura il doppiaggio completo, Terence Hill - Slaps and Beans 2 è pronto a coinvolgere non solo i fan dei due attori. Nel titolo, Bud e Terence - naufragati in Africa - salvano un villaggio dai malviventi e provano a tornare a casa a bordo di un'imbarcazione di banane. Ma siccome le cose non vanno come previsto, il gamer si ritroverà catapultato in un viaggio per il mondo vestendo i panni di un poliziotto sotto copertura a Miami, ad indagare su un circolo di scommesse clandestine nei panni di uno scommettitore, e ad affrontare gangster, ninja, soldati e tanti altri nemici. Dove, stranamente, tutto sembra avere a che fare con le banane.

Scopri i titoli ININ Games su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it