News


20/11/2015
Nuove distribuzioni in casa Db-Line
I giocattoli Hasbro e i marchi hi-tech Emtec e Go Clever allargano il parco prodotti distribuiti dall’azienda varesina.

Biandronno, 16 novembre 2015. Periodo di grande fermento per Db-Line che arricchisce ulteriormente la propria gamma di prodotti introducendo nella linea Toys il marchio Hasbro, società leader nell’ambito dell’entertainment, che regala da sempre a bambini e famiglie di tutto il mondo incredibili momenti di svago, grazie a un portafoglio di brand fra i più conosciuti a livello internazionale e a un assortimento ricchissimo di  giocattoli e giochi da tavolo (Hasbro è la seconda società produttrice di giocattoli al mondo).

Cercando di essere sempre al passo con le richieste del mercato, Db-Line ha introdotto 2 nuovi brand in ambito hi-tech: Emtec e Go Clever.

Emtec è un’azienda francese nata dalla BASF, uno dei brand più importanti della storia dell’elettronica di consumo, che offre un’ampia gamma di prodotti di consumo, da flash drive (di rilievo sono quelle ispirate ai fumetti degli anni ’50, ai personaggi di Hanna & Barbera o ai Looney Tunes) alle memorie SD, micro SD, dai CD/DVD alle videocassette, dagli hard disc multimediali alla gamma completa di accessori wireless.


Go Clever fornisce soluzioni nel campo dell'elettronica che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, il target di riferimento sono clienti alla ricerca di attrezzature tecnologicamente avanzate e facili da usare, conformi alle normative europee ed al miglior prezzo. Db-Line propone gli Smartwatch, le Action Camere DVR e il nuovo Zoom.Me, una cornice digitale che riceve direttamente le immagini dagli smartphones!