News


20/09/2011
Skylanders Spyro’s Adventure: la prima rivoluzionaria esperienza di gioco CROSS-PLATFORM
Il nuovo gioco di avventura consentirà ai giocatori di portare in vita i giocattoli attraverso le console di gioco domestiche, le console porta
Skylanders
Activision ha annunciato che Skylanders Spyro’s Adventure, la rivoluzione nell’entertainment per il mondo dei videogiochi e dei giocattoli, offrirà per la prima volta la possibilità di vivere un’esperienza di gioco cross-platform su Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, 3DS™, numerosi supporti mobile, PC e Web.  Utilizzando il Portal of Power™ - Portale del Potere – del gioco, i giocatori potranno dare vita ai loro Skylanders - le interaction figures - all’interno del gioco su qualsiasi piattaforma. Durante le esperienze di gioco sulle console domestiche e portatili, ciascuno Skylander ricorda i propri avanzamenti ed i livelli conquistati, consentendo ai giocatori di portare ed utilizzare i loro Skylanders personalizzati su una qualsiasi delle altre piattaforme di gioco, a propria scelta.  
In Skylanders Spyro’s Adventure  i bambini vestono i panni di un potente Signore del Portale che può controllare oltre 30 diversi personaggi, tra cui l’amatissimo draghetto viola  Spyro. Ciascuno di questi eroi è un protettore di Skylands, uno straordinario mondo misterioso che è stato conquistato da un malvagio Signore del Portale conosciuto con il nome di Kaos; un nemico potente che ha trasformato gli Skylanders in giocattoli e li ha banditi sulla Terra.  Solo i giocatori di Skylanders Spyro’s Adventure possono aiutare questi eroi a tornare nel loro mondo imbarcandosi in un viaggio straordinario dove esploreranno terre mitiche, combatteranno contro creature minacciose, raccoglieranno tesori e risolveranno enigma come parte della quest per salvare Skylands.  



Skylanders - Comunicato Stampa