News


24/10/2011
Un registratore video 3D su Nintendo 3DS
Nuova funzionalitą per la console giapponese


21 ottobre 2011 – I possessori di Nintendo 3DS™ saranno presto in grado di registrare video in 3D, giocare con nuovi rompicapo in Piazza Mii StreetPass, scaricare una serie di nuovi giochi Nintendo 3DS e altri entusiasmanti contenuti forniti da Red Bull, Eurosport e Aardman Animations. 

L’aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che si terrà alla fine di Novembre permetterà agli utenti di accedere ad una serie di nuove funzioni e miglioramenti. Tra questi troviamo il registratore video 3D, che permetterà di registrare fino a 10 minuti di video in 3D e creare i propri video in tre dimensioni in stop-motion. L’aggiornamento aggiungerà anche nuovi puzzle al gioco Pazzi per i Pezzi che si trova nella Piazza Mii StreetPass e un nuovo dungeon al simpatico Libera Mii. Altre novità verranno annunciate in futuro. 

Laurent Fischer, direttore marketing & PR di Nintendo of Europe, ha dichiarato:
“Il nostro sforzo si concentra nel portare nuove e divertenti esperienze ai nostri fan e queste novità per Nintendo 3DS lo fanno. Inoltre non vediamo l’ora che arrivi il lancio di alcuni grandi titoli, in programma nei prossimi mesi, tra cui Super Mario 3D Land™ il 18 novembre e Mario Kart™ 7 e Super Pokémon™ Rumble entrambi il 2 dicembre.”