News


16/02/2021
Db-Line rafforza e amplia l'organizzazione.
La societa' di distribuzione ridisegna l'organizzazione. Franco Cicchello e' il nuovo Responsabile Acquisti. A Martina Giannelli lo sviluppo dei New Business.
Franco Cicchello, che vanta una trentennale esperienza nel settore entertainment, č il nuovo Responsabile Acquisti, con particolare riferimento ai mondi videogame e toys dove ha maturato una rilevante specializzazione.

A lui compete la gestione con i partner e fornitori consolidati con cui opera Db-Line, oltre all'individuazione e alla selezione di nuovi brand da acquisire per la distribuzione esclusiva. Un lavoro a tutto campo, da svolgere a stretto contatto con il Responsabile Commerciale Antonio Marcella, impegnato a sua volta in un percorso di ampliamento dei canali distributivi, anche grazie al recente inserimento nell'offerta di Db-Line di nuovi marchi, da Razor a White Shark, da BuddyPhones a Serafim, fino a Audeze.

Nell'ottica di ampliamento del raggio operativo, e privilegiando la valorizzazione delle competenze interne all'azienda, Martina Giannelli č stata nominata Responsabile New Business. In questa nuova funzione, per la quale riporterā direttamente al CEO Marco Salmini, sarā chiamata a identificare gli idonei percorsi di sviluppo delle attivitā commerciali in relazione ai segmenti emergenti del business.

"Il mercato č cambiato velocemente soprattutto nell'ultimo anno. Ha creato nuovi paradigmi di consumo e ci ha messo di fronte a nuove sfide", dichiara Marco Salmini, CEO di Db-Line. "Per questa ragione abbiamo voluto potenziare e strutturare la nostra organizzazione operativa. Il nostro compito č quello di intercettare le nuove dinamiche che si affermano nei vari settori.
Ma al contempo, dobbiamo guardare in avanti, per comprendere i trend emergenti sui quali costruire nuove opportunitā di business per i nostri clienti del retail: a partire dal canale della Gd e della Gds dell'elettronica di consumo, senza dimenticare gli operatori specializzati, a cominciare dalla nostra catena GamePeople."