News


18/11/2021
GamePeople espande la rete di punti vendita
La catena videoludica, che fa capo alla società di distribuzione Db-Line, si avvicina al traguardo di 80 negozi specializzati dislocati in tutta Italia

Biandronno 17 novembre 2021 - GamePeople estende la sua rete di punti vendita su tutto il territorio nazionale. La catena videoludica specializzata, che fa capo alla società di distribuzione Db-Line, ha siglato un accordo con Games Time Europe. In base all’intesa, 27 store Games Time entrano a far parte a tutti gli effetti della catena GamePeople e, mantenendo la loro insegna, saranno connotati dalla specifica identificazione "Powered by GamePeople".



In un momento delicato come quello che sta attraversando il settore dei videogiochi, la new entry di Games Time Europe nel circuito GamePeople rappresenta un passaggio rilevante e schiude nuove prospettive. Infatti, in questo modo la catena GamePeople incasella un incremento rilevante della rete fisica e, con le prossime nuove aperture già programmate, toccherà la soglia degli 80 punti vendita dislocati in maniera capillare in tutta Italia.



"Questo importante accordo testimonia l’attenzione e l’impegno di Db-Line finalizzato al potenziamento della propria catena GamePeople", ha dichiarato Marco Salmini, ceo di Db-Line. "Siamo convinti che la prossimità territoriale sia fondamentale per lo sviluppo del business, puntando sia a presidiare il territorio italiano in modo efficace, sia a fidelizzare clienti e consumatori. Il nostro obiettivo è garantire un’offerta mirata, unitamente a servizi sempre più articolati, che saranno anche il frutto della condivisione di competenze acquisite nel tempo".



L'accordo perfezionato è il frutto di un lavoro intenso, che si è concretizzato con la necessaria rapidità richiesta dall’evoluzione del settore videoludico e dal business: "Con Db-Line abbiamo fin da subito trovato l'intesa giusta, per cogliere le opportunità di business che stanno emergendo", ha dichiarato Fedele Daidone General Manager di Games Time. "Siamo certi che, attuando una strategia di integrazione efficace in grado di identità e peculiarità distintive di ciascuna delle due catene, potremo beneficiare delle migliori sinergie possibili per costruire insieme un modello vincente e duraturo nel tempo".



Visualizza il comunicato stampa in formato PDF Clicca qui