News


14/01/2013
Db-Line distributore ufficiale Lego
Biandronno (Varese), 14 gennaio 2013 – Nuova distribuzione ufficiale in casa Db-Line. La società guidata da Marco Salmini ha siglato un accordo in base al quale diventa distributore ufficiale di LEGO, lo storico brand dei mattoncini.
A partire dal mese di gennaio Db-Line tratterà tutte le categorie di prodotto (LEGO Chima, LEGO City, LEGO Creator, LEGO Duplo, LEGO Bricks & More, LEGO Friends, LEGO Games, LEGO Hero Factory, LEGO Minifigures, LEGO Ninjago, LEGO Star Wars e LEGO Technic). Db-Line è stata principalmente scelta per sviluppare la distribuzione sul canale videoludico e dell’elettronica di consumo, dove opera da ormai più di vent’anni con crescente successo.
“Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri brand in distribuzione un nome di grande appeal come LEGO”, ha dichiarato Marco Salmini, presidente di Db-Line. “Del resto, LEGO è sinonimo di qualità, oltre che di divertimento intelligente e creativo. Con questa nuova distribuzione Db-Line vuole dare anche a chi opera nel canale dei videogiochi la possibilità di ampliare il raggio operativo, puntando su referenze che stiano altamente affidabili e potenzialmente in grado di generare significativi fatturati e apprezzabili margini”.