News


14/03/2023
Db-Line, due nuove distribuzioni: Plastoy e Playmobil Naruto Shippuden

Dopo le sette distribuzioni del 2022, Db-Line - società di distribuzione nei settori gaming e toys, fondata nel 1991 da Marco Salmini - amplia ulteriormente il portafoglio di brand con Plastoy e Playmobil Naruto Shippuden, integrando la propria offerta di merchandise e gadget per il canale retail: dalla Gd alla Gds, dalle catene specializzate al normal trade.

Plastoy è un’azienda francese che, da 25 anni, è specializzata nella creazione di figures e gadget con licenza. Il know-how è altamente qualificato nella selezione dei personaggi più caratteristici. Da qui scaturisce l'ideazione, la prototipazione, il controllo di qualità delle figurine in plastica e in resina. Queste sono il frutto di uno studio accurato in termini di creazione che avviene all’interno dei laboratori di scultura e stampaggio dell’azienda stessa, e che storicamente sono situati in Normandia. 
Puntando su personaggi famosi legati a storici franchise (Harry Potter, Animali Fantastici, DC Comics, Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, L’attacco dei giganti) e a temi iconici, le figures attraversano le generazioni di consumatori, coinvolgendo grandi e piccini. Plastoy nel corso della sua attività ha ampliato la sua gamma di prodotti, anche con gadget originali, come nel caso di Salvadanai e Portachiavi, sempre caratterizzati dalle migliori licenze che richiamano ai supereroi DC Comics, Harry Potter e Manga Pop. A completamento del percorso di espansione, Plastoy ha focalizzato la sua azione anche nell’ambito degli oggetti decorativi con il marchio Collectoys. E così ha dato vita a veri e propri pezzi da collezione in resina a un prezzo accessibile, sempre nel segno delle licenze più in voga. Le statuine sono scolpite, modellate in modo tradizionale e dipinte a mano. 

La seconda new entry nella scuderia Db-Line è rappresentata dalla figures Playmobil Naruto Shippuden - iconico franchise legato al mondo manga giapponese - alte 12 cm, in attesa che per la prossima campagna natalizia arrivino i playset.

Scopri i prodotti Plastoy su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it

Scopri i prodotti Playmobil Naruto Shippuden su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it