News


29/05/2023
Db-Line con un blitz porta a casa anche Fizz

Fizz Creations è la new entry nel portfolio di distribuzioni esclusive acquisite dalla società Db-Line, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta legata alla Pop Culture nel segmento kidult.

Fizz Creations con dieci anni di attività, ha sviluppato oltre 6.700 prodotti, nell’ambito di gadget e merchandise caratterizzati dalle migliori licenze, senza però rinunciare a un tocco di originalità. L’aspetto della qualità dei prodotti è garantito dai team specializzati con sede nel Regno Unito, a Hong Kong e in Cina, sia sotto il profilo produttivo, sia per quel che riguarda l’ideazione. La società sviluppa al suo interno gadget divertenti e innovativi, prestando anche la giusta attenzione al design del packaging, per renderlo distintivo e di tendenza, capace di attrarre il cliente finale.

A fronte dell’accordo siglato per la distribuzione esclusiva, Db-Line lancia sul mercato italiano, una serie di prodotti che fanno leva su brand di grande appeal: dall’agenzia aerospaziale americana Nasa a Sonic (character del publisher Sega), da Harry Potter a Tetris, per arrivare a Minions ed E.T. L’Extraterrestre. Dalle lampade ai puzzle, dalle tazze alle borracce, fino ai classici gift set e portachiavi, l’offerta di Fizz Creations implementa in modo appropriato il vasto assortimento Pop Culture di Db-Line. A rendere ancora più speciale e originale la proposta di Fizz Creations, ci sono anche alcuni prodotti divertenti e particolari: è il caso di Sumo Squats e di Twerk Pong.

Scopri i prodotti Fizz Creations su:
Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it