News


07/05/2024
Db-Line partecipa a Toys & Baby Milano 2024: giocattoli e Pop Culture delle migliori licenze
Mi Toys 24

Db-Line partecipa all’edizione 2024 (la settima) di Toys & Baby Milano. L’appuntamento con il principale evento B2B italiano dedicato al toys market e al settore della prima infanzia andrà in scena il 12 e 13 maggio a Milano (dalle 9,30 alle 18,30) presso Allianz MiCo - Fieramilanocity.

Db-Line sarà presente presso il Padiglione 3 Stand A 38, dove metterà in mostra una selezione dei prodotti iconici e rappresentativi di alcuni brand distribuiti ufficialmente e in esclusiva, proponendo al contempo alcune soluzioni espositive studiate ad hoc per i punti vendita per valorizzare la sua iniziativa denominata “Kidult Project” che sta sempre più riscuotendo successo presso i partner del canale retail, sia specializzato sia della Gd e Gds.

La proposta allestita da Db-Line Toys & Baby Milano 2024 spazia nell’ambito toys e Pop Culture con evidenza per le produzioni di maggior successo, anche in termini di vendite, caratterizzate dalle licenze più famose. Oltre ai rinomati Funko POP! ci sarà spazio per le lampade a tema gaming, per una ricca selezione di portachiavi, senza dimenticare l’abbigliamento (felpe, T-shirt, cappellini), il tutto condito da gadget e prodotti collezionabili dedicati alle licenze più famose, tra le quali spiccano Harry Potter, Marvel’s, Star Wars, Super Mario, Pokémon e Disney.



www.toysmilano.com