News


Wrebbit 3D, con i suoi originali puzzle dedicati alle grandi licenze, entra far parte del ricco catalogo distribuito dalla società Db-Line che così arricchisce ulteriormente la vasta offerta nel mondo della Pop Culture, per il target kidult.
Wrebbit 3D è una dinamica azienda canadese con sede a Montreal, fondata nel 1991, da Paul E. Gallant, il quale, lavorando nell'industria musicale da un decennio, ha avuto l'ingegnosa idea di rivisitare in modo audace e originale il tradizionale puzzle, aggiungendo una nuova dimensione.
Il primo puzzle 3D lanciato era composto da tessere di puzzle con retro in schiuma.
A distanza di oltre 30 anni Wrebbit3D ha costruito un team di artisti e professionisti di talento per creare una serie di produzioni curate nei dettagli dedicate all’intrattenimento capace di coinvolgere adulti e bambini.
“Wrebbit3D rappresenta una new entry importante per la nostra offerta a target kidult”, dichiara Franco Cicchello, responsabile Acquisti di Db-Line. “Le sue produzioni sono qualitativamente notevoli, curate in ogni minimo dettaglio a cominciare dal look e dal packaging espositivo. Che si tratti di edifici, di veicoli, di personaggi i prodotti Wrebbit3D ridefiniscono il concetto di puzzle tradizionale, per dare vita a veri e propri oggetto da esporre tra le mura domestiche”.
L’offerta di Wrebbit3D è ampia e articolata: spazia da castelli e cattedrali famose ai calendari dell’Avvento, fino ad arrivare a personaggi e scenari legati ai grandi franchise e alle licenze più note: Assassin's Creed, Batman, Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Friends e Ghostbusters.