News


07/10/2019
IN ARRIVO LE MIGLIORI SEDUTE PER I GAMERS CON SISTEMA AUDIO INTREGRATO
X-Rocker una nuova distribuzione per Db-Line
 Biandronno, 7 ottobre 2019

Periodo di grande fermento per Db-Line che arricchisce ulteriormente il proprio portfolio fornitori introducendo X-Rocker, azienda specializzata nella progettazione di sedute per i videogiocatori.
L'innovativa linea di sedute da gioco è realizzata con tecnologie all'avanguardia che ha ridefinito l'home entertainment: progettata per rivoluzionare qualsiasi esperienza multimediale, la sedia X-Rocker grazie ad un sistema audio integrato si connette con i dispositivi multimediali più popolari, comprese le console di gioco, i sistemi home theater, lettori mp3 e computer.

Offrono un livello senza precedenti di comfort per le lunghe sessioni di gioco, intrattenimento e interattività con giochi, film, musica e altro ancora.

Inoltre, alcuni modelli della linea vantano come plus aggiuntivo la licenza ufficiale Playstation.

La nuova distribuzione verrà veicolata su differenti canali distributivi grazie anche al fatto che le sedute X-Rocker coprono diversi target di riferimento: si parte dai prodotti progettati per i giocatori più giovani fino ad arrivare a poltrone ultra accessoriate per i veri hardcore gamer con, ad esempio, sistema audio 4.1 integrato, retroilluminazione a LED con 5 colori, moduli di vibrazioni, dispositivi di connettività bluetooth per smartphone e tablet.

Chi è X-Rocker
X Rocker nasce nel 2005 specializzandosi nella progettazione di sedie per giocatori. Oggi i prodotti X Rocher sono venduti in 18 paesi in tutto il mondo, tra cui Europa, Stati Uniti, Australia e Brasile e l'azienda vanta uffici in Cina, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, oltra ad una fabbrica ad Anji.

Chi è Db-Line
Db-Line nasce nel 1991 come distributore di prodotti videoludici nel canale retail. Negli anni a seguire, l'azienda ha saputo evolversi, riuscendo a diventare una delle realtà di riferimento in Italia. Seguendo le esigenze e i cambiamenti del mercato, ci siamo strutturati adottando una prospettiva omnicanale fornendo servizi ad hoc per la nostra catena di punti vendita affiliati (GamePeople), per le strutture legate al business model Category Management fino alla classica distribuzione trade. Grazie alla professionalità, all'efficienza, al lavoro di squadra, siamo cresciuti nel tempo e abbiamo sviluppato esperienza e competenza che, a oggi, ci rendono in grado di affiancare il cliente nella scelta della categoria di prodotto ideale e della soluzione più performante.