News


30/11/2022
Db-Line distribuisce in esclusiva i volanti Subsonic
Nuovo ingresso nella scuderia delle distribuzioni esclusive Db-Line in Italia
 A implementare l’offerta nell’ambito degli accessori e delle periferiche per il mondo gaming da parte della società di distribuzione Db-Line, c’è il brand Subsonic. “Nel percorso di sviluppo e ampliamento intrapreso per arricchire un’offerta articolata e strutturata, Db-Line ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per portare sul mercato italiano la variegata griglia di prodotti firmata da Subsonic, a cominciare dalla gamma di Racing Wheel”, ha dichiarato Marco Salmini, ceo di Db-Line.  “Si tratta di prodotti solidi in termini costruttivi, caratterizzati da un’elevata fruibilità e anche competitivi sotto il profilo del prezzo per essere in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce di gamer”.
Subsonic è un'azienda francese (www.subsonic.com) con sede a Limonest, in prossimità di Lione, che dal 2008 progetta, produce e distribuisce accessori per il settore videogame. Oltre 600.000 prodotti vengono commercializzati ogni anno, sia in Europa, sia negli Stati Uniti, dove l’azienda opera dal 2018 direttamente con una filiale. Il DNA di Subsonic si rifà alla volontà di offrire soluzioni altamente fruibili e affidabili per affrontare sfide coinvolgenti nel modo migliore.
L’assortimento - composto da oltre 200 referenze - annovera periferiche che si rivolgono ai diversi target di gamer: dai pad alle cuffie, dalle poltrone con alcune delle principali licenze, a joystick, cavi e tastiere dedicate all’ambito eSport, fino all’ampia gamma di volanti. I Racing Wheel con pedaliera prodotti da Subsonic vantano importanti peculiarità: dal design moderno ed elegante, si contraddistinguono grazie a solide caratteristiche costruttive, con l’obiettivo di garantire ai gamer prestazioni elevate al giusto prezzo. La gamma Superdrive dei volanti Subsonic è compatibile sia con Pc, sia con PS3, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

 

Scopri i prodotti Subsonic su Dbline.it | Shop.dbline.it | Gamepeople.it