News


10/02/2023
GamePeople sbarca alle porte di Bellinzona con UP Store

La catena GamePeople si espande anche in Svizzera, nel Canton Ticino, grazie alla partnership siglata con il punto UP Store situato a Giubiasco, alle porte di Bellinzona. Guidato da Riccardo Migliaccio e Salvatore Spagnuolo, da sempre appassionati di videogiochi e che hanno maturato una ventennale esperienza nel settore dell’informatica, UP Store ha aperto in battenti lo scorso 21 gennaio dopo un’adeguata fase di ristrutturazione e abbellimento, volta a offrire alla clientela una proposta espositiva articolata e accogliente.
Il punto vendita occupa una superficie complessiva di circa 200 metri quadrati e combina sapientemente un’offerta che spazia dall’informatica al videogame, oltre che al merchandise e ai prodotti collezionabili, proprio grazie all’affiliazione siglata con la catena GamePeople. “Con UP Store, abbiamo voluto mettere a frutto sia la nostra esperienza maturata nel mondo dell’Information Technology, sia dare spazio alla nostra passione per i videogiochi e i prodotti correlati che coltiviamo fin da bambini”, spiega Riccardo Migliaccio.
UP Store per quel che riguarda la parte informatica offre periferiche, accessori, notebook, hardware e tanto altro ancora oltre alla vendita di Pc assemblati e postazioni personalizzate”, unitamente a servizi di consulenza e assistenza tecnica e riparazione. Così come è fruibile le postazioni di Pc Gaming che i clienti di UP Store possono toccare con mano e provare sul campo. Per il mondo gaming la partnership con GamePeople ha visto UP Store destinare uno spazio significativo, di almeno 100 metri quadrati, per dare la giusta visibilità a un assortimento ben calibrato: “Siamo molto contenti della collaborazione attivata con GamePeople che ci ha permesso di predisporre un’offerta variegata, tanto per i videogiochi e accessori, quanto per le referenze quali Funko POP! e giocattoli”, conclude Riccardo Migliaccio. “Stiamo anche integrando nella nostra attività la parte e-commerce e a breve sarà operativo il nostro shop online per ampliare il raggio d’azione con oltre 30.000 articoli, così da garantire alla clientela un servizio veramente completo”.