News


21/08/2025
YuMe Toys, la nuova distribuzione ufficiale di Db-Line: peluche, portachiavi, figures e blind box delle grandi licenze

YuMe Toys è il nuovo brand che entra a far parte della schiera di distribuzioni ufficiali della società Db-Line che, puntando sulla diversificazione, amplia ancora una volta l’offerta nel mondo della Pop Culture per il target kidult.
Il brand YuMe Toys – che fa capo a Maxx Group – crea giocattoli e oggetti da collezione: dai peluche ai portachiavi, dalle figures singole ad alcune capsule: si tratta di referenze curate nei dettagli e soprattutto caratterizzate dalle migliori licenze.
Nel quadro di uno sviluppo delle attività sul mercato italiano, Db-Line è diventato partner ufficiale di Yume Toys forte della sua esperienza nel settore collezionabili, dove ha anche sviluppato una serie di soluzioni espositive e di vendita per gli operatori del retail, assicurando un servizio flessibile e capillare. Franco Cicchello, Responsabile Acquisti della società di distribuzione, ha dichiarato: “Del vasto assortimento di Yume Toys abbiamo selezionato alcune referenze che ben si integrano nel nostro catalogo e contribuiscono a completare l’offerta nell’ambito del merchandise e dei prodotti collezionabili. Lo abbiamo fatto puntando su prodotti come portachiavi, figures e blind box identificati dalle licenze più forti e attrattive, da Disney a Hello Kitty, da Demon Slayer a One Piece, da Harry Potter a Marvel, senza dimenticare Stranger Things e Squid Games, le serie Tv di successo targate Netflix”.