News


04/03/2020
BUDDYPHONES, AUDIO A PROVA DI BAMBINO
Cuffie audio dotate di circuito di limitazione del volume
 Biandronno, febbraio 2020.
Db-Line arricchisce ulteriormente la propria gamma di prodotti distribuendo, in esclusiva per l'Italia, il marchio BuddyPhones, cuffie per bambini dal design e caratteristiche innovativi. La qualità peculiare delle BuddyPhones è la presenza di un circuito di limitazione del volume integrato per proteggere l'udito dei più piccoli come raccomandato dall'OMS (livello di 85 dB per evitare danni all'udito*); proprio questa caratteristica ha permesso al marchio BuddyPhones di vincere numerosi riconoscimenti, tra cui i Ces innovation Awards.

Progettate con materiali sicuri e ipoallergenici, ultraresistenti e dotate del massimo confort per i bambini, le cuffie sono personalizzabili con adesivi con le illustrazioni create dalla mano di artisti famosi. Inoltre, i bambini potranno condividere l'ascolto con i loro amici usando il sistema BuddyCable che supporta fino a 4 cuffie inserite in 1 unico dispositivo, grazie al connettore jack audio sovrapponibile.

*Il 12,5% dei bambini di età compresa tra i 6 ei 19 anni soffre di perdita dell'udito a causa dell'uso di cuffie audio ad alto volume. Fonte il "Journal of Pediatrics".

Chi è Onanoff

ONANOFF è un'azienda specializzata in tecnologie audio sviluppate per la sicurezza dei bambini. La sede operativa è a Hong Kong, la produzione in Cina, uffici vendite negli Stati Uniti e team di progettazione a Hong Kong e in Islanda. I fondatori di ONANOFF uniscono le proprie competenze nella progettazione dei prodotti, nelle vendite, nel marketing e nella gestione per realizzare prodotti audio sicuri e innovativi: da questa combinazione nasce il pluripremiato marchio BuddyPhones che ha venduto 2 milioni di cuffie in più di 60 paesi in tutto il mondo.

Chi è Db-Line

Db-Line nasce nel 1991 come distributore di prodotti videoludici nel canale retail. Negli anni a seguire, l'azienda ha saputo evolversi, riuscendo a diventare una delle realtà di riferimento in Italia. Seguendo le esigenze e i cambiamenti del mercato, ci siamo strutturati adottando una prospettiva omnicanale fornendo servizi ad hoc per la nostra catena di punti vendita affiliati (GamePeople), per le strutture legate al business model Category Management fino alla classica distribuzione trade. Grazie alla professionalità, all'efficienza, al lavoro di squadra, siamo cresciuti nel tempo e abbiamo sviluppato esperienza e competenza che, a oggi, ci rendono in grado di affiancare il cliente nella scelta della categoria di prodotto ideale e della soluzione più performante.